sabato 18 ottobre 2008

NO ANTI-DOPING


E' assodato, sono una Facebook addicted. Una di quelle che dichiarava "non mi avrete mai" davanti al dilagare di amici che, con gli occhi a palla e una smorfia di finta compassione, dicevano "Ma come, non sei su Facebook?!". E ora non c'è passeggiata in Rete che non abbia in Facebook una sorta di tappa obbligata. Stoicamente, ho resistito per mesi. Finché una collega m'ha lanciato l'amo e io, inesorabilmente, ho abboccato. Ma sono contenta. Ho ritrovato un sacco di gente che non vedevo/sentivo da tempo e di cui, forse, senza Facebook non avrei avuto più notizie. Questo post non vuole essere un marchettone pro-Facebook, ma una specie di sorriso che rivolgo a tutti quelli che hanno il loro profilo su Facebook e un posto speciale nel mio cuore.

Nessun commento: