domenica 28 dicembre 2008

HO SMESSO DI CHIAMARTI (Novembre, 1997)











Sentivo forte il freddo
del tuo posto ancora caldo,
nel mio letto dove il sole
sorgeva nel tuo sguardo.
E la mia ansia di vivere
lascia il posto al mio dolore
sordo come te
quando ti chiamavo
e tu
non mi sentivi.
E ancora non mi senti.

Allora non capisco cosa voglia dire
uscire da una storia
e non sapere dove andare.
Ho smesso di chiamarti perché sto male.
Ho perso me,
ho perso te
e sono stanca di lottare.
E di fuggire,
soffrire,
sognare,
ma senza dolore,
di riuscire
a dormire
anche senza di te.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo il feedburner count a 0. E' quel tocco di insesatezza di cui ogni blog avrebbe bisogno.

Anonimo ha detto...

Il mio blog purtroppo non ha solo QUEL tocco di inesattezza. Ci sono blogger 'perfezionisti', blogger esperti...e poi ci sono io.
Grazie per la visita, Casalinga.